• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...Rieccomi!!!

L

Larissa

Guest
Ciao a tutti… sono tornata!!!

Mi ci voleva proprio una vacanza… anche se me la sono goduta a metà… gli inconvenienti di partire quando si è troppo stanchi!

Questa vacanza mi ha lasciato qualche insegnamento: mai partire se si è lavorato fino alla notte prima, e mai fare turismo “culturale” a cavallo fra luglio ed agosto…

Ragazzi che caldo! E che sfi.ga!!! Un gran temporalone (anzi due) su tre giorni di arrampicata!!! Ma Ferentillo è incantevole!
E poi ad arrostirmi in giro: Perugia, Passignano sul Trasimeno, e poi Orvieto, Norcia, un giorno a Pescara e infine la Puglia… il gioiello di Trani, e CasteldelMonte, posti meravigliosi, le parole non bastano…

Spero di finire presto il mio album su Flickr; e poi siete tutti invitati a buttarci un occhio e a commentare!

(Mi siete mancati, davvero!)

Lara.
 
L

Larissa

Guest
...fatto! il link è nella firma; ho iniziato a mettere qualche fotina, lo rimpolperò presto, magari con foto "extra vacanza", chissà...

Come vi accennavo, c'è la possibilità di commentare le foto, sotto;

....ma aldilà del giudizio sulla foto in sè (non sono fotografa, abbiate pietààà :lol: ), mi piacerebbe "sentirvi".

Bacilli forti,
Lara.
 

decky

Florello Senior
Ciao Larissa :) bentornata e ....auguri per il compleanno,anche se in ritardo ma mi era sfuggito il topic :martello: ...vado a curiosare nel tuo album :ciglione: :D
 

decky

Florello Senior
....daiiii le foto sono bellissime davvero :hands13: e complimenti anche a te :)

Piccolo ot:hehe: la fedina che hai nella mano destra è troppo caruccia :D
 
L

Larissa

Guest
ciao decky!!!!
grazie grazie per gli auguri, e grazie per la curiosità.... e forza che il prossimo sarà il messaggio numero TREMILA!
 

Markino

Giardinauta Senior
Ciao Larissa, Complimenti per le foto sono davvero fatte bene! E che bella mora che sei :D

AAhhhh.... le ferie.... ancora due settimane.... sono ormai alla frutta!
 
L

Larissa

Guest
coraggio, allora, tieni duro Markino...
e non arrivarci stressato, o te le godi a metà!!!
 
Alto