• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rieccomi qua!!!!

kronos83

Aspirante Giardinauta
dopo tanto tempo.. rieccomi quà a scrivere delle mie phal.. e sinceramente un po mi girano. Finchè abitavo con i miei genitori il tempo per segire le mie orchidee era abbondante:concimazioni e annaffiature regolari ecc..(fiori ZERO) ora, VIVENDO SOLO E dovendo star dietro a tutta la casa il tempo è molto scarso. Fatto sta che le ho quasi abbandonate in una stanza-ripostiglio, non molto riscaldata (attorno ai 17-18 gradi) e che spesso dimentico con le serrande chiuse. RISULTATO: su 10 phal 18 steli floreali dei quali 6 in procinto di aprirsi!!! MA SI PUO?!?:sgrunt:

Lucasinter

Giardinauta Senior
HTML:
Beh ti vogliono ripagare dello stress per lo stare dietro alla casa :lol:
Comunque complimenti, poi postaci le foto :)
Magari è che ora hanno più luce, che è più importante di temperatura e concimazioni :)

miki00

Giardinauta Senior
si vede che da te si trovano bene. magari in casa dei tuoi c'erano fattori, come luce, umidità, temperatura... che loro non apprezavano e quindi non fiorivano e adesso da te anche se le curi meno c'è un ambiente favorevole

worchi

Giardinauta
beh si sa le phal sono delle prime donne se non le guardi troppo devono trovare il modo per attirare l'attenzione:D

Alto