• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riconoscimento

fio_rella

Maestro Giardinauta
da anni, questa pianta abita a casa mia, ma non ho la piu' pallida idea di
cosa si tratti....
di certo voi lo sapete.
aspetto fiduciosa

sconosciutauno.jpg

sconosciuta.jpg

RosaeViola

Master Florello
Fiore, penso sia una Heuchera ma avrei bisogno di vedere meglio la singola foglia sia nella pagina superiore sia in quella inferiore per poterti dire con certezza.
Altra cosa, solitamente non fioriscono prima di maggio ma considerando che questo inverno non è stato freddo, potrebbe anche aver avuto una fioritura un po' anticipata, mi confermi questo?

fio_rella

Maestro Giardinauta
Fiore, penso sia una Heuchera ma avrei bisogno di vedere meglio la singola foglia sia nella pagina superiore sia in quella inferiore per poterti dire con certezza.
Altra cosa, solitamente non fioriscono prima di maggio ma considerando che questo inverno non è stato freddo, potrebbe anche aver avuto una fioritura un po' anticipata, mi confermi questo?

si rosae, quest'anno è in anticipo, disolito fiorisce a maggio.
domani fotografo le foglie per benino, poi le metto qui, ma ho guardato un po' su internet, e mi pare proprio la pianta che dici tu. grazie :hands13:

Alto