• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ricino sanguigno

M

melusina

Guest
ragazzi, mi sono arrivati da agnes dei semoni di ricino sanguigno. va bene che c'è scritto(su una scheda bellissima!!! mi vergogno molto dei miei pacchettini!!) che si semina in marzo aprile, ma mi chiedo, qui in montagna riuscirà a svilupparsi? che ne dite, possono andare bene tra le rose?

comincio a informarmi per fare la mia piccola enciclopedia privata dei semi raggiunti. e non arrabbiatevi, perchè sono solo alla prima bustina!!! :D :D :D
saluti. laura

I

ianus

Guest
ciao melusina,non temere se semini i tuoi semi in primavera le piantine si svilupperanno velocemente e gia'in estate ti godrai delle splendide piante,unico problema sono le grandinate estive(che le rovinano facilmente),al nord il Ricine e'coltivato come annuale in quanto non resiste al gelo quindi conserva i semi per il 2004,ciao

Alto