• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ri..eccomi con il peperoncino nero

alex52

Aspirante Giardinauta
R

riverviolet

Guest
decky ha scritto:
Ho trovato questo sito dedicato al peperoncino che tra l'altro vende anche moltissime varietà di questa pianta,vedi un pò se trovi qualcosa riguardo il peperoncino nero:) http://www.peperoncino.org/home.htm
bellissimo questo sito, a me i peperoncini fanno impazzire, ma, chiedo, sono giustificati 12 semi di peperoncino a 5 euro? :eek:

decky

Florello Senior
si infatti ho notato anche io i prezzi assurdi:squint: e non so se hai visto anche le quote associative:squint:

L

lunanuova

Guest
Prova a vedere anche qui

comunque non è regalato... però è così bello...:love:

ciao ciao:Saluto:

alex52

Aspirante Giardinauta
grazie amici dei vostri suggerimenti,nei prossimi giorni andrò in esplorazione e vi farò sapere.Ciao e buona pasqua

R

Riccardino

Guest
Ciao Alex,
i tuoi peperoncini non sono ancora maturi, ma stanno seccando sulla pianta. Visto che sono rimasti li tutto l'inverno in un locale chiuso è già un risultato ottimo.
Raccoglili sicuramente in modo che la pianta possa rinforzarsi e produrre nuovi fiori (viola scommetto).

Riguardo alla varietà, temo non lo saprai mai: la specie capsicum annuum (alla quale quasi sicuramente appartiene la tua pianta) comprende migliaia di varietà diverse.

Ciao
Riccardo

Alto