• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo gelso adulto secolare - provincia di ud

koala04

Aspirante Giardinauta
REGALO GELSO ADULTO SECOLARE A CHIUNQUE ABBIA I MEZZI PER SPOSTARLO E TRASPORTARLO

ENTRO 7 GIORNI DOVRO' ABBATTERLO PER FAR POSTO A UNA NUOVA CASA MA SE QUALCUNO HALA POSSIBILITA' DI SPOSTARLO E PORTARSELO VIA LO REGALO VOLENTIERI

Al momento è stato sfrondato per pemettere l'abbattimento (o il trasporto)

qui vi lascio il link a ebay con la foto dell'albero (con tutti i rami ancora non potati)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300513531426

PROVINCIA DI UDINE

mammagiò

Apprendista Florello
Hai fatto bene a mettere anche qui l'inserzione.........E' un peccato abbattere un bell'albero secolare! Ti auguro di trovare una persona che lo "adotti" al più presto:
Ciao

koala04

Aspirante Giardinauta
infatti mi dispiace abbatterlo... ma la casa nuova cade proprio li sopra... avrei anche il posto per spostarlo ma non ho mezzi economici per farlo... la nuova casa mi ha prosciugato :(

amboinensis

Giardinauta Senior
come ti capisco...si parte sempre da un preventivo e poi alla fine della suonata risulta quasi il doppio di quanto si pensava :cry:

koala04

Aspirante Giardinauta
solo per dirvi che ho trovato un impresa che per 200-300 euro me lo sposta di qualche metro e quindi non verra' piu' abbattuto ne affidato...rimarra' nello stesso terreno, solo qualche metro piu' in la...

meglio cosi'.... :hands13:

Alto