• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo agavi americane variegate, chi ne vuole?

giardiniera inesperta

Aspirante Giardinauta
Lo so, saranno pure piante comuni, ma le mie due agavi americane marginate hanno fatto tanti "figlioletti" che sarò costretta a togliere tra un paio di settimane al massimo, quando provvederò a rinvasare.
Mi piacerebbe tanto regalarle a qualcuno ... a chi interessano?
Mandatemi un mp e sarò ben felice di spedirvele!

Nicola69

Aspirante Giardinauta
FANTASTICHE, le adoro, ma qui da me è impossibile tenerle sennò ti avrei già mandato tutte le mie info :D

giardiniera inesperta

Aspirante Giardinauta
Causa maltempo (gr...) e pioggia nel weekend pasquale, volevo avvisare tutti quelli a cui ho promesso le aloe che procederò la prossima settimana (sperando che il tempo sia clemente ..)

miciajulie

Fiorin Florello
scusa, solo per sapere se devo aspettarle l'arrivo o no, sono anch'io nella lista delle tue spedizioni? perchè ultimamente ho avuto problemi col pc e mi son persa un po' di cose, e la memoria non mi assiste un granchè. ti ringrazio comunque e mi scuso per il disturbo. ciao ciao

Alto