Che qualità ho seminato...? BOH! Sono tondi e rossi, senza zone bianche estermanente... sono quelli che ho sempre comprato al supermercato prima di coltivarli da me, non ho avuto molta fantasia!
k07: Però ne è nato anche qualcuno violetto un po' allungato che somiglia ai tuoi della foto e perfino due quasi del tutto bianchi...! Ho assaggiato ed erano tutti buoni quindi ho mangiato tutto!
Io ne ho seminate due file solamente e li ho già raccolti (e mangiati!) tutti, quindi settimana scorsa ho provato a metterne atre due, temo che andranno in fiore perchè è diventato improvvisamente molto caldo in questi giorni... però ci ho provato, vedremo se riesco a fare un secondo raccolto!
I miei sono venuti così:
http://www.facebook.com/notteterna?v=info#!/photo.php?pid=833331&id=1615597485
Rispetto all'anno scorso, che sono andati TUTTI in fiore e non ne ho mangiato neanche uno, sono decisamente soddisfatta!!!
Ma senti, questi violetti che hai coltivato tu sono diversi come gusto dai classici rossi rotondi? E hai mai provato a coltivarli consociati con altre colture o erbe? Ho letto che alcune ne variano il sapore, rendendoli più o meno piccanti... chissà se funziona?