• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ravanelli pieni di vermi

enzo l

Aspirante Giardinauta
salve a tutti, alcuni giorni fa ho notato un ravanello con le foglie flosce,credevo che fosse carenza d'acqua ma gli altri non erano cosi.oggi l'ho estirpato e ho trovato dentro di esso circa 6-7 vermetti bianchi molto simili ai bigattini.
Che tipo di vermi sono??
é possibile che i vermi possano mangiare anche gli altri ravanelli?Come posso combattere questo parassita?come posso evitare che si ripeta?
i ravanelli sono coltivati in vaso

Marcello

Master Florello
dovresti mettere una foto.
Non mi risulta che i vermi mangino i ravanelli ma il ravanello è una radice e le radici hanno il loro problemi.

enzo l

Aspirante Giardinauta
il ravanello l'ho buttato mi dispiace,cmq i vermi erano piccole e bianche, all'esterno il ravanello si presentava mollo, all'interno era tutto giallo

Alto