• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rasaerba elettrico, quale scegliere?

N

norberto

Guest
Cominciando a spuntare i primi fili d'erba del mio giardino devo comprare il rasaerba; mi servirebbe il vostro parere sulla base dell'utizzo che ne avete fatto su quale marca scegliere (ho già scartato WOLFGARTEN e BOSCH in quanto troppo cari)tra cui: Calstelgarden, Sandrigarden e Ibea.
Grazie in anticipo per l'aiuto e ovviamente auguri di buona Pasqua.
Norberto

P

pepecubebe

Guest
Ho acquistato anch'io un rasaerba elettrico da tre anni e ne sono molto soddisfatto, ora non ricordo la marca ma domani mi riprometto di fartela sapere, comunque la cosa più importante sono il numero di watt di potenza, la robustezza e non ultimo il cestello raccoglierba di buona capienza.
Quanti m2 hai da rasare?

giuditta.2001

Giardinauta
E' importante che ci sia anche un buon centro di assistenza nella tua città perchè se si rompono succede sempre quando l'erba ti arriva alle ginocchia.Io ho un black-decker (si scrive così? quello dei trapani insomma ;) )Ci ho tagliato anche erbacce lignificate e si e rotto per la prima volta quest'anno dopo cinque anni:riparato in due giorni! :eek:

P

pepecubebe

Guest
Ho controllato la marca del mio rasaerba: Dolmar.
sinceramente non ne ho mai visto in giro un'altro uguale ma mi era stato consigliato da un professionista del "verde" e devo dire che a livello qualitativo è simile a Bosch ma costa molto meno.