• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rasaerba con Sistema Avanzamento - Riparazione

boianipietro

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a Tutti,
sono nuovo del Forum e spero qui di trovare qualcuno che possa darmi dei consigli utili.
Ho un Rasaerba Castelgarden XSP 50 BS da quattro anni. Acquisto decisamente soddisfacente, ottimo rasaerba a cui ho sempre fatto i tagliandi regolari.

Ora mi si pone un problema: la leva per l'avanzamento in fase di taglio non sempre porta al movimento corretto, talvolta 'scarta' e l'avanzamento è singhiozzante, altre volte proprio non ne vuole sapere.

Sapreste dirmi come posso agire sul mezzo per risolvere il problema?
Il sistema di avanzamento prevede degli ingranaggi interni alle ruote posteriori?

Grazie a chiunque mi può aiutare,
buon giardinaggio a Tutti!

Ultima modifica:

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Hai la possibilità di regolare il gioco del cordino? Hai controllato se il leverismo sulla scatola fa tutto il movimento completo di azionamento? La cinghia è buona oppure slitta?

Alto