• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rapaci on-line

Scatolina

Guru Giardinauta
Ciao a tutti!
non so se è già stato detto, ma vorrei segnalarvi questo sito:

www.birdcam.it

Si possono vedere in tempo reale i nidi e le relative covate di 5 coppie di rapaci (falchi, gheppi & C. ). E' davvero molto bello!! I nidi si trovano in pieno centro a Bologna, Roma e altre città italiane... sono falchi cittadini!! :ciglione:

Vi segnalo inolte che è appena nato un piccolo della covata di Rebecca e Nembo :)

S

sibelius

Guest
Beh, dato che siamo in tema, io segnalo che A Forgaria del Friuli, sul lago di Cornino, c'è una piccola ma davvero bella oasi naturalistica dove si possono ammirare da vicino grifoni, corvi imperiali, gufi, ecc. Sono in gabbia perchè nati in cattività si rifiutano di andarsene.
my.php
[/URL][/IMG]
my.php
[/URL][/IMG]
my.php
[/URL][/IMG]

silvia75

Giardinauta
Scatolina ha scritto:
EHI!!
Ma a nessuno piacciono gli uccelli?!!?!?? :confused:

:lol: :lol: :lol: mi fai morire!!!!!

lo trovo bellissimo questo sito!!!!a guardare le nascite e seguire tutta la cova fa sentire un po mamma......di queste bestiole....:love_4:

Alto