maeva
Aspirante Giardinauta
la domanda potrà apparire strana... ma sapreste dirmi se esite qualche pianta, fiore o sostanza naturale che tenga alla larga i ragni?! mi fanno schifo anzi di più, proprio non reggo la loro vista ho una vera e propria fobia (sono aracnofobica quindi non provate a dirmi che fanno bene, sono utili ecc... potrebbe anche essere l'ultimo essere a salvarmi la pelle al mondo che rifiuterei!)
lo chiedo perchè in questa casa e terreno ce ne sono davvero tanti e anche grossi e particolarmente schifosi come non ne ho mai vista neppure in aperta campagna, e sono alla periferia dei Mi... non so come fare, passano tranquillamente anche sotto le zanzariere e all'arrivo del caldo inizieranno i safari quotidiani - esiste qualcosa per debellarli????
aiutatemi voi grazie in anticipo
lo chiedo perchè in questa casa e terreno ce ne sono davvero tanti e anche grossi e particolarmente schifosi come non ne ho mai vista neppure in aperta campagna, e sono alla periferia dei Mi... non so come fare, passano tranquillamente anche sotto le zanzariere e all'arrivo del caldo inizieranno i safari quotidiani - esiste qualcosa per debellarli????
aiutatemi voi grazie in anticipo