• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raccolta peperoncini

Icchy92

Guru Giardinauta
Se non sono una qualche varietà verde dovrebbero essere ancora in fase di maturazione, li puoi raccogliere quando saranno rossi :)
 

scrubs222

Aspirante Giardinauta
Mi sa che questi peperoncini siano peperoncini verdi dolci e credo che nn si fanno rossi e credo che li devi raccogliere...
 

Peppe04

Aspirante Giardinauta
Io ti consiglio di aspettare...anche io avevo dei dubbi sul colore del peperoncino e volevo raccoglierli,ma dopo 1-2 settimane hanno cominciato a colorarsi
 

maielena

Aspirante Giardinauta
Ciao Noi a Napoli li compriamo sono verdi e dolci ma la stesso può essere piccante e deve diventare rosso, quelli dolci li faccio crescere sul terrazzo ma si colgono verdi, altrimenti diventano rossi ma non hanno il sapore buono di quando sono verdi, spero che mi sono fatta capire :lol: io comunque lo assaggerei se è piccante lo lasci diventare rosso se dolce lo cogli e buon appetito ciao Elena.
 

maielena

Aspirante Giardinauta
Ciao, Inazuma, ti posto la foto dei miei peperoncini sono dolci e verdi ma non so il nome scientifico, ciao Elena.

SAM_2142.JPG
 
Alto