Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao,
due sono i rabarbaro più coltivati (da qualche secolo) in Europa, l'officinale (Rheum officinalis) ed il R. palmatum, dal fogliame più ornamentale. Nessun problema per le temperature, per la reperibilità.... passo.
Pietro Puccio
il rabarbaro è abbastanza usato in cucina, soprattutto all'estero, per farne per esempio delle marmellate.
Da noi forse è difficile procurarsi la piantina, anche se mi sembra di averlo visto in qualche vivaio lo scorso anno, forse è più facile trovare le bustine di semi
Se ti interessa, qui trovi tutto sul rabarbaro
grazie per le risposte...a me interessa per fare il liquore...ora il problema è reperire la pianta o i semi...comincio col giro dei vivai della mia zona
Ciao,io l'ho comprata l'anno scorso,non so quale tipo sia,comunque l'ho visto in tuttu i graden in cui sono andato,non credo sia difficile da reperire almeno qui da me,adesso forse è un po' presto...