• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

questa volta si vedono....

N

nefer80

Guest
Ciao....ho visto che il mio messaggio non l'ha più considerato nessuno, forse perchè stanchi di non vedere assolutamente nulla....beh non mi sento molto considerata, però visto che il mio ultimo tentetivo è riuscito volevo chiedervi se gentilmente mi potevate aiutare a individuare il nome delle piante.
Letizia mi ha detto che la quarta potrebbe essere una Stenocactus multicstatus ma non mi sembra proprio perchè quella specie ce l'ho e non è uguale visto che quella in questione non ha assolutamente spine....
SPERANDO DI RICEVERE RISPOSTE VI RINGRAZIO TANTO....

Questo è l'indirizzo:

http://it.f2.pg.photos.yahoo.com/ph/duchessa72000/album?.tok=ph9Z5NBBhJ5TSyh9&.dir=/3926&src=ph

Letizia01

Giardinauta Senior
Scusa Nefer,
ho sbagliato a contare.
Lo stenocactus multicostatus è la pianta a sinistra nella terza foto,di conseguenza il ferocactus è nella quarta foto.Scusa l'errore,ma a volte la fretta gioca brutti scherzi...

Cmq adesso le foto nn le vedo nemmeno io.Prova a farti un album QUI .

Ciao Letizia

Letizia01

Giardinauta Senior
Dimenticavo...
il ferocactus dovrebbe essere un glaucescens f. inermis (denudatum).
Ciao Letizia

[ 09.06.2004, 13:38: Messaggio scritto da: Letizia01 ]

N

nefer80

Guest
Grazie mille Letizia sei sempre molto gentile....a quanto pare questa volta ho sbagliato a digitare qualche cosa....IL CONSIGLIO CHE VI Dò E' DI ANDARE A VEDERLE NEL MIO VECCHIO MESSAGGIO......Lì PURE LETIZIA è RIUSCITA A VEDERLE!!!!

Alto