• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quesito su Faucaria

Starla

Giardinauta Senior
ma che uffa.. la mia è morta (colpa di sto clima stupido)... altro che talea... sto preparando il funerale
sospiro.gif

B

bobino

Guest
Sicura che sia morta? Il primo anno che l'avevo l'avevo data anche io per morta, poi la misi (forse in tempo) in una stanza non riscaldata (8°) ma al riparo da gelo e umidità. Adesso è il triplo e fiorisce bene :hands13: Ha le foglie nere nere? Oppure solo un po' grigie?

Starla

Giardinauta Senior
Eh stasera faccio foto... non l'ho guardata bene bene... cmq qua non ha ancora fatto tanto freddo, secondo me il massimo che hanno patito sono 4-5° ...forse la serra è troppo umida... faccio foto ok?
wink.gif

Starla

Giardinauta Senior
whaaaaaaaaaa c'è anche la muffaaaaaaaaa
wow.gif

guarda guarda...
uhm.gif
e non tentare di infordermi false speranze...
shrug.gif
a me pare proprio andata!!!

Starla

Giardinauta Senior
eeeeehh...
faint.gif
a causa di questo IMMENSO e INCOLMABILE dispiacere sarò costretta a comprarne un'altra... e magari anche altre per colmare il vuoto che ora provo... eeeeh... la vita... è crudele!!!
sospiro.gif

Alto