• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quei messaggi "subliminali" inviati dai gatti...

njnye

Florello Senior
Per la serie "quando voglio qualcosa eccome se te lo faccio capire"...
Speedy ha deciso che devo mollare il pc.
9d60c8a3d9f043e01cb94dadace4f690.jpg

Zampata sullo schermo (touch screen)
491e5f777a3021c3012b3eaa42516ae5.jpg

ALLORAAAA?
241cc24f973048202a8c1227b2e0d19e.jpg

Meglio che vado a giocare che poi non mi chiude occhio. Buonanotte a tutte le "vittime" dei felini di casa!

elena_11293

Master Florello
sì sì, di loro non si può proprio dire che "gli manca la parola", dato che le comunicazioni arrivano benissimo!! :ciglione:

ps: insomma la notte è ancora sveglietto? ma vi miagola ancora per uscire in terrazza oppure un pochino si è calmato?

njnye

Florello Senior
Si, un pochino si è calmato, i consigli che mi avete dato sono stati molto utili e in settimana è più tranquillo. Soprattutto ha smesso con le sceneggiate per uscire in terrazzo. Ora va a "brucare" la sera quando arriviamo a casa nel terrazzino "proibito" (quello della camera) e poi sta tranquillo per il resto della serata. Se però gli scardiniamo la sua routine, è finita :p Stanotte ad esempio ha svegliato mio marito dopo che era salito sopra la doccia e non si sa se non osava scendere o se voleva fare un agguato a Blu, fatto sta che mancava solo la liana perché facesse l'imitazione di tarzan (alle 3 di notte)!

elena_11293

Master Florello
Si, un pochino si è calmato, i consigli che mi avete dato sono stati molto utili e in settimana è più tranquillo. Soprattutto ha smesso con le sceneggiate per uscire in terrazzo. Ora va a "brucare" la sera quando arriviamo a casa nel terrazzino "proibito" (quello della camera) e poi sta tranquillo per il resto della serata. Se però gli scardiniamo la sua routine, è finita :p Stanotte ad esempio ha svegliato mio marito dopo che era salito sopra la doccia e non si sa se non osava scendere o se voleva fare un agguato a Blu, fatto sta che mancava solo la liana perché facesse l'imitazione di tarzan (alle 3 di notte)!

wow! è una forza della natura questo gatto!! :eek:

njnye

Florello Senior
Eh poverino, diciamo che non ha propriamente l'anima del gatto d'appartamento... Un mio amico scherzandoci sopra ha detto che è come prendere un marines e obbligarlo a fare una vita da impiegatuccio :p
E comunque anche stasera abbiamo dato...
1cc5f213932b35e8d9ad6de2443400be.jpg

Ultima modifica:

Claire82

Aspirante Giardinauta
Ahahahaha si è sempre vittime dei felini, anche se sono buonissimi, si è sempre soggiogati alla loro maestosità.
Si fanno capire, eccome!
Anche con i miagolii...
Bellissimo micione!

Alto