• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Queen Elizabeth e concime

Perla88

Aspirante Giardinauta
Oggi ho controllato la mia giovane Queen Elizabeth e pare si sia risvegliata alla grande...ha già qualche germoglio con foglie ben aperte...
L'hanno scorsa l'ho presa che stava in una condizione pietosa, la vivaista me l'ha regalata che l'aveva data per spacciata...ma ce l'ha fatta e l'anno scorso mi ha dato 3 roselline...:hands13:
Siccome ha "sofferto" tanto l'anno scorso tant'è che ha filato bella dritta con 2 rametti soltanto mi chiedevo se fosse il caso di iniziare a concimare...
Voi che dite?
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
la Queen è un vero trattore, dura a morire e davvero facile da riprodurre
per la concimazione aspetterei l'inizio della primavera, un mesetto ancora: inutile anticiparne lo sprint quando l'inverno non è ancora del tutto alla porta
 
Alto