• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quando si può dire ...... "che piacevole sorpresa" !!!!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
io la posto qua ......comprai 2anni un sacchetto in offerta con la scritta
"bulbi mix" vi era un pochetto di tutto erano circa 50bulbi vari era in offerta di "fuori stagione" e costava 4,50euro ......bhe lo presi
e ora vi posto una foto di un fiore ......in realtà sarebbero una decina di vari colori che da soli valgono tutto il sacchetto comprato "al buio" .....:embarass...durano al massimo due giorni poi appassiscono ma sono davvero stati una sorpresa
sorpresa.jpg
io lo trovo molto bello .........li ho avuti gialli arancio e bianche tutti ugualmente screziati con accostamenti di colore davvero appariscenti....:Saluto:

Allegati

• sorpresa2.jpg
    sorpresa2.jpg
    77,4 KB · Visite: 62
Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:eek: che cos'è non lo so...ma che è bellissimo lo vedo da sola, e poi io adoro le fioriture a sorpresa...mi intrigano come le sorprese dll'uovo di pasqua :eek:k07:
Complimenti Marco :D

marco.enne

non lo so neanch'io .......i petali a "tre" contrapposti mi farebbero pensare alla famiglia dei gladioli.......(chiaro che la prenderei come una butade)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
:hands13::hands13: è lei ...grassie...però daiii è più di carina...:fischio::flower::Saluto:
Sì, certo, molto bella, è che con me è stata cattiva, quindi la tratto male :lol:
In pratica mi avevano regalato dei bulbi ma fuori stagione, per cui ho provato a piantarli ma non è nato niente, e poi i bulbi non ricordo che fine abbiano fatto, forse sono marciti :cry:

marco.enne

Sì, certo, molto bella, è che con me è stata cattiva, quindi la tratto male :lol:
In pratica mi avevano regalato dei bulbi ma fuori stagione, per cui ho provato a piantarli ma non è nato niente, e poi i bulbi non ricordo che fine abbiano fatto, forse sono marciti :cry:
anch'io me li ero praticamente dimenticati ........erano bulbetti secchi secchi e ci hanno impiegato , a fiorire, praticamente due anni.........poi quest'anno........e li ho pure lasciati interrati anche quest'inverno.......tanto ,pensavo, ormai non ci saran più........i gladioli però (compresi nello stesso sacchetto da due anni a sta parte sono aumentati esponenzialmente ......
sia i nani (30cm) sia quelli normali .........

Alto