• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando si comincia a concimare?

Silvietta85

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti!
verso metà aprile mi hanno piantato le prime piante in giardino....una siepe di photinia, 6 rampicanti di rhyncospermum, delle azalee e delle erike.
l'esposizione del giardino è a nord. mi hanno consigliato di innaffiare un paio di volte alla settimana se non piove...lo sto facendo ma non noto una grande crescita....:azz: quindi mi chiedevo: dovrei concimare? quali prodotti devo usare?! :slow:
inoltre spesso vedo delle foglie secche....so che nelle piante da interno vanno sempre levate....vale la stessa regola anche per le piante in giardino?...

carmelo76

Aspirante Giardinauta
guarda io ho 6 pianta di rincosperma....
ed ho concimato ad inizio marzo con osmocote 14 13 13 a lenta cessione.....
il concime comincia a fare effetto dopo una 15 di giorni e dura per 4-5 mesi....la crecita si vede e come.......

Alto