• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quando l'erba del vicino.....è troppo rosa.....

O

occhiazzurri

Guest
ieri sera, appena tornata dal lavoro, mi "fiondo" come tutte le sere a controllare le mie adorate piante e .........amara sorpresa: dalla "pierre de ronsard" sono sparite (tagliate) tutte proprio tutte le rose :eek: :eek: :( :mad: La pianta è giovane, l'ho piantata questo inverno ma bellissima e mi si illuminavano gli occhi a guardarla e tutti i vicini se la godevano con me. Anche troppo. sob! cristina

B

Bre

Guest
Hai ragione ad arrabbiarti
a certa gente vanno tagliate le mani!
a me hanno rubato piu' volte le azalee appena trapiantate, le zucche, le insalate migliori... le rose non ci sono arrivati perche' erano troppo dentro nel cortile..... ma che rabbia!
l'unica cosa che puoi fare per ora e' controllare che i tagli fatti sulla pianta non l'abbiano sfilacciata o strappata, aime' l'unica consolazione e' che la pianta si riprendera' comunque, purtroppo l'unica
e mettere una fotocellula che suona se qualcuno si avvicina? magari non costa molto e come soluzione almeno allontanerebbe i malintenzionati...
e parlare con i vicini? possibile che siano stati loro?
facci sapere
ciao
Bre

T

Tp

Guest
Che rabbia!!!
A me è successo qualcosa di simile...
Quando mi hanno portato la terra per il giardino con il camion, prima che facessimo in tempo a distribuirla sul giardino di notte ce ne hanno rubata la metà. A quel punto mia madre si è messa a raccontare BEN AD ALTA VOCE la cosa a tutti i vicini che conosciamo. La colpevole sentendosi scoperta (bluff!) si è dichiarata chiedendo quanto ci doveva... E che sono un negozio???
In questo campo la cleptomania si dichiara in tutto il suo splendore

abelia75

Giardinauta Senior
Non ci posso credere!!! :eek: :eek:
Addirittura alla terra si sono attaccati???
Spero che non mi capiti mai qualcosa del genere...

Ciao

Abelia :rolleyes: :rolleyes:

I

imported_Alberto

Guest
Hai ragione la Pierre de Ronsard è bellissima peccato sia poco rifiorente e che faccia le rose sul " cerchio" ossia sulla parte alta dei rami.
L'anni prossimo metti sui rami una polvere urticante e poi guarda le mani dei vicini....

O

occhiazzurri

Guest
grazie della comprensione, siete molto carini! Alberto, simpatico il tuo suggerimento, chissà se è fattibile.......!ciao. Cristina

Alto