• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando le cose vanno bene: DICIAMOLO!!!!

Federica

Master Florello
Stamattina ore 9 mi ha chiamato la scuola, mio figlio ha avuto un calo di pressione. Andiamo subito dal medico, ore 9:30 nessuna coda, visita e ricetta per elettrocardiogramma anche se tutto OK. Subito all'ospedale di Magenta, alle 10 prendo il numero, prima di me ce ne sono 90 all'accettazione, alle 10:40 finita la coda, via al primo piano, nessuna coda, subito elettrocardiogramma, ore 10:55 stavamo uscendo dall'ospedale. Ritiro referto tra due giorni. Mi sembra OTTIMO se non ECCELLENTE che ve ne pare? :):):flower:
 

alex_g

Aspirante Giardinauta
beh si ogni tanto c'è anche qualcuno che fa 6 al superenalotto ma non per questo i monopoli di stato possono essere considerati un ente benefico :)
Buon per te e per tuo figlio, purtroppo il problema è che per un episodio positivo (che poi non dovrebbe essere considerato tale, ma nella norma) ce ne sono centinaia negativi, il fatto che sia andato bene e che si senta il bisogno di farlo sapere è lo specchio di come invece solitamente vada in maniera opposta.
 
M

mammagabry

Guest
secondo me dovevate tornare a casa e mettere tuo figlio a riposo dopo avergli dato un po' di sale
e' normale avere dei cali di pressione ogni tanto sopratutto durante l'ingresso nell'adolescenza(12-13)e adirittura correre a fare l'eletrocardiogramma mi sempbra al quanto paranoico,alcuni mesi fa mia figlia e' svenuta 2 volte mentre stava male e non sono nemmeno andata dal dottore del resto dopo 3 giorni al bagno senza mangiare era logico non c'era niente da cercare.... sta una favola e vorrei rubargli un po' di energia che mi serve.....
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
Federica sono contenta che sia andata bene! Concordo e quoto in pieno Alex..per esempio io ho un tumore alla tiroide, 5 mesi fa ho prenotato esami, ecografia e visita di controllo, per la visita di controllo mi hanno messo in lista d'attesa fino a 2 settimane fa quando una gentile ( ironico moooolto ironico!! ) signorina mi ha telefonato confermandomi la data della visita: 28/08/2012...:D..comunuque ti capisco perchè gioisco anch'io quando non faccio fila dal medico e soprattutto riesco a prenotare visite etc senza aspettare mesi...purtroppo ci hanno portato a gioire di cose che dovrebbero essere nella norma...dai Fede! Questa è andata bene!:love_4:
 

Federica

Master Florello
bene, ma secondo me bisogna pensare a perchè ha avuto un "calo di pressione"

Più che un calo di pressione 121/68 e pulsazioni 59, è stato un malessere con sudore freddo e nausea. Penso che sia stata colpa del latte ghiacciato della colazione combinato con l'uscita a piedi per andare a scuola con un felpa mentre fuori c'erano circa 7 gradi. Credo che abbia preso freddo e sia stato un problema di digestione....

Devo dire che qui da noi le cose viaggiano abbastanza bene, sempre. Non c'è mai da attendere tempi lunghissimi e sono tutti molto gentili...non ci vado spesso, per fortuna, però quando è stato necessario non ho avuto grosse difficoltà. Nell'insieme non possiamo lamentarci qui.
 
Ultima modifica:

dany6510

Aspirante Giardinauta
Non so da voi, ma nella scuola frequentata dalle mie 2 pesti le temperature dei termosifoni sono elevate ed è capitato a volte che qualcuno si sia sentito male per il troppo calore..abbiamo chiesto di mettere un sensore di temperatura per non avere sbalzi esagerati ma pare che preferiscano spendere e spandere in gas.....l'importante che tuo figlio stia bene e che tutto sia sotto controllo:eek:k07:
 

Federica

Master Florello
grazie Dani, tutto bene, solo che non si era sentito bene già lo scorso anno e sai com'è a scuola...si preoccupano tantissimo....se poi succede qualcosa sono grossi problemi, quindi visto anche era recidivo e qualche altro episodio negli untimi 5 anni c'era stato, un elettrocardiogramma no fa male. E' il primo che fa e ha 18 anni, non sono una mamma apprensiva....però un controllo....Poi se è figlio di sua madre...che quando andava in ospedale a trovare qualcuno sveniva...per l'odore di etere e per i racconti di tubicini e prelievi vari....:lol::lol::lol::lol::lol: ne so qualcosa....
ciao:Saluto:
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
Fede hai fatto benissimo, meglio un elettrocardiogramma in più....ti capisco..io ho affrontato la prima visita cardiologica della mia piccola ( 6 anni ) con il cuore in gola e anche io non sono apprensiva..quindi capisco perfettamente e anche io non mi trovo a mio agio negli ospedali, figurati a portarci le mie figlie...che controllo!!:love_4:
 
Alto