• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quando iniziare a bagnare?

Ranocchia

Aspirante Giardinauta
Buongiorno!!
Io non ho ancora dato da bere alle mie cactacee, ho solo bagnato un pochino le succulente (credo ripeterò domani/dopodomani) e messo tutto all'aperto, ora è caldo a sufficienza.
Da domani pomeriggio però prevedono pioggia per una settimana sul veneziano, che dite? Io pensavo di coprire con pvc le succulente, e di lasciare le cactacee a "bere" da sole dal cielo, previa spruzzatina nel tardo pomeriggio di oggi.
Dite che sia eccessivo? Do da bere anche a loro e le copro come le succulente? Le copro e aspetto aprile per le innaffiature? Sono un po' indecisa, speravo facesse soleggiato ancora un po' uffi :squint:
 
Alto