• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale tagliaerba comprare ?

SUSANNA

Aspirante Giardinauta
I miei genitori hanno comprato un' appartamento con un giardino di 300 mq. gia' arredato con piante prato ecc. poi come ho tempo lo mostrero' a tutti, chi mi consiglia quale tagliaerba è più adatto per una superfice cosi' grande ? Grazie.

C

CAMPOLO ANTONINO

Guest
ti consiglio una macchina a 4 tempi e di spendere almeno 500 €
:rolleyes:

giuditta.2001

Giardinauta
il mio prato è 400mq e da 6 anni uso sempre un elettrico blakdecker (non so come si scrive: quello dei trapani) L'ho preferito perché non ci capisco niente di motori e quello elettrico in genere da meno problemi. L'unico handicap è il filo.Ci deve essere una presa eletrica e bisogna fare attenzione a non potare il filo ;)

tigro

Giardinauta
hai entrambe le possibilità, o un rasaerba elettrico che non ha problemi di motori od accensioni a strappo, solo il filo elettrico, o un rasaerba con motore a scoppio, che si trascina da solo. Io però non riesco a fare partire i motori a strappo, per cui controlla l'accensione e ci deve essere un meccanico riparatore comodo, abile e forse onesto nel prezzo... ciao

R

RINO

Guest
Carissima Susanna io l'ho cambiato proprio 3 mesi fa, e ti posso dire che che ne ho preso uno ad avviamento elettrico della Wolf Garten , cosa dire ..è tutto un'altro pianeta, sia la manegevolezza sia il modo di taglio nonchè la raccolta(lo avessi comperato prima !! :mad: )
Ciao Ciao

Alto