• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quale materiale per bordo prato?

grongo79

Aspirante Giardinauta
buongiorno a tutti,

dovendo realizzare alcune aiuole fiorite nel prato, ho scoperto l'esistenza di questi prodotti (es: https://www.amazon.it/ECOLAT-bordo-striscia-recinto-aiuole-recinto-prato-12cm/dp/B00V6EU5ZE) con funzione di delimitare in modo netto il prato.

Quella in oggetto è davvero molto bella come effetto, ma anche decisamente cara, visto anche che sono 25 metri. Purtroppo nei rivenditori della mia zona ho trovato solo quelle verdi ondulate, economiche ma anche piuttosto brutte a vedersi.

Voi ne avete mai utilizzate? cosa mi consigliate?
 

herrdoctor

Giardinauta Senior
A quei prezzi andrei quasi sulla bordura in metallo. Costa poco di più di quella che segnali ma ha una estetica migliore.
 

asdrubale72

Aspirante Giardinauta
Io sto facendo il tutto con lame simile a quelle che vuoi acquistare tu ma fatte in acciaio corten...
a lavoro finito posso essere più preciso e postare qualche foto, per ora non so ancora dirti se l'effetto sarà quello sperato...
 

acerberus

Giardinauta
Io ho utilizzato vecchi mattoni recuperati da un rudere.....gratis... P_20160607_093516_1_p_1.jpg

Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk
 
Alto