• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale erba per ciottolato?

afede

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti
da poco ho comprato nuova casa e davanti alla porta di ingresso ho uno spazio con a terra del ciottolato (finto, credo sia in cemento). Se non faccio nulla tra i ciottoli cresce di tutto e diventa sempre complicato pulire. Allora pensavo di pulire una volta per tutte per bene e seminare tra i ciottoli un'erba che riempa bene tutti gli spazi, non cresca molto e impedisca la crescita di infestanti, nel tempo.
Cosa mi consigliate?
Sono a Genova, esposizione pieno sole al mattino.
Grazie

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ciao a tutti
da poco ho comprato nuova casa e davanti alla porta di ingresso ho uno spazio con a terra del ciottolato (finto, credo sia in cemento). Se non faccio nulla tra i ciottoli cresce di tutto e diventa sempre complicato pulire. Allora pensavo di pulire una volta per tutte per bene e seminare tra i ciottoli un'erba che riempa bene tutti gli spazi, non cresca molto e impedisca la crescita di infestanti, nel tempo.
Cosa mi consigliate?
Sono a Genova, esposizione pieno sole al mattino.
Grazie
Sagina subulata
Timo serpillo

Alto