• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale è il suo nome?

Enzo_Antonio_D_Avanzo

Aspirante Giardinauta
Ho un melo da innesto dei miei bisnonni penso abbia più di cento anni con un diametro di 40 centimetri, fa dei frutti meravigliosi croccanti fino a marzo, ma non ne conosco il nome, qualche esperto che me lo battezzi finalmente. uploadfromtaptalk1446016986923.jpg uploadfromtaptalk1446017035797.jpg uploadfromtaptalk1446017079011.jpg

Inviato dal mio HUAWEI Y520-U22 utilizzando Tapatalk

Enzo_Antonio_D_Avanzo

Aspirante Giardinauta
Qualcuno tempo fa mi aveva detto che forse era una renetta originale, non modificata, parliamo di un innesto di oltre 150 anni di età. Però il nome di "Rosa" mi incuriosisce. Spero anche che qualche "esperto" possa rispondere. Se richiesto posso fare altre foto.

Inviato dal mio HUAWEI Y520-U22 utilizzando Tapatalk

Alto