• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualcuno conosce questo sito?

fraelucia

Giardinauta Senior
Il listino è sicuramente molto interessante, ma i prezzi non sono particolarmente favorevoli.
In più ci devi aggiungere le spese di spedizione che sono da 18.50 min. a 22.50 per pesi da 5kg a 10kg (!).
Se tu fai una girata nel sito di NeC (nardottoecapello.it) troverai un listino altrettanto ricco e interessante con prezzi più contenuti ma spese di spedizione abbastanza alte. Però...se ci vai di persona visiti la serra e (se non svieni per l'emozione della serra che hanno) ti porti a casa quello che vuoi senza altre spese. Se vai ad una manifestazione di orchid te le fai portare lì senza aggravio di spesa...
Prova ad organizzarti una gitarella sulla Riviera di Ponente...vedrai...
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Mah?Insomma....N&C ne ha tante ma tutte queste specie botaniche non le ha...peccato che sia un sito tedesco....a me non piace farmi spedire le piante da troppo lontano.
Non che non mi fidi degli imballi ma delle poste italiane che prima di recapitare pacchi provenienti dall'estero ci mettono una vita.
Cmq molto bello il sito
Però il rothschildianum a 24€ mi puzza un pochino di bufala
 
L

lorenzo87

Guest
sarà una pianta molto piccola.....
Io quest'estate mi sono fatto spedire delle carnivore dalla germania e devo dire che sono stato più che soddisfatto. le piante mi furono inviate con le radici fasciate da carta assorbente bagnata, il tutto era chiuso dentro una busta di plastica, le piante sono arrivate ben umide....Avevo invece ordinato delle orchidee da pozzi e mi arrivarono in evidente stato di stress idrico.
Il listino comunque è molto valido....i prezzi delle piante mi sembrano buoni....la spedizione costa un po...peccato!
 

moria0672

Giardinauta
D'accordo che N&C non può avere tutto, ma con oltre 12 pagine di specie botaniche difficile non trovare qualcosa di interessante... :crazy:
 
Alto