• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcuno conosce il tedesco? Ho bisogno di un aiutino

S

scardan123

Guest
Bankeinzug: Kontonummer Bankleitzahl Rechnung

Zahlung per Kreditkarte: Bitte nehmen Sie Kontakt mit unserem Kundencenter auf und halten Ihre Kreditkarte bereit:Telefon 0180 / 5 861 100

Ho fatto un ordine finto.
Le opzioni di pagamento sono il bonifico o la carta di credito.
Per il bonifico devi indicare numero di conto e codice Iban. Per la carta di credito devi chiamare l'assistenza clienti allo 0180 / 5 861 100.

Io ti consiglio di scrivergli in inglese e chiedere se puoi fare ordini dall'Italia. Io farei bonifico, con banca online costa 1 euro di commissione.
 
P

Piera

Guest
Bankeinzug: Kontonummer Bankleitzahl Rechnung

Zahlung per Kreditkarte: Bitte nehmen Sie Kontakt mit unserem Kundencenter auf und halten Ihre Kreditkarte bereit:Telefon 0180 / 5 861 100

Ho fatto un ordine finto.
Le opzioni di pagamento sono il bonifico o la carta di credito.
Per il bonifico devi indicare numero di conto e codice Iban. Per la carta di credito devi chiamare l'assistenza clienti allo 0180 / 5 861 100.

Io ti consiglio di scrivergli in inglese e chiedere se puoi fare ordini dall'Italia. Io farei bonifico, con banca online costa 1 euro di commissione.


Grazie Scardan, spediscono anche in Italia ecco perchè ho fatto l'ordine, manderò un'e-mail.
 
Alto