• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcuno conosce il cibo della CIMIAO?

alestellina

Florello
Ciao a tutti!! ieri mentre ero solita a fare acquisti di crocchi e carne Almo Nature per il mio tommy una ragazza mi ha dato a titolo informativo una piccola brochure sui prodotti della CIMIAO e un sacchettino di crocchi da far provare al gatto..
Lei mi ha assicurato che sono molto di qualità, io sinceramente questo marchio non l'ho mai sentito... :confuso:
Fatto sta che le ho date al mio gatto e se l'è pappate subito! (me ne ha date una piccola confezione omaggio x gatti sterilizzati come il mio)

Ora la domanda.... ma davvero sono di qualità? ..Non è che ci fanno esperimenti su animali come ben sappiamo che lo fanno su altri marchi? cat:

E a livello di prezzi costano di più o di meno dell'almo?

GRAZIE!!! :love_4:
 
Ultima modifica:

FA&DA

Giardinauta
Non conosco questa marca.. prova a vedere in internet se trovi qualcosa.
Sai il fatto che il micio li abbia apprezzati non garantisce sulla qualità del cibo.
Purtroppo molti prodotti sono resi più appetibili ma in quanto a genuinità poi sono davvero molto scarsi
 

alestellina

Florello
Eh infatti..proprio per questo che la cosa mi ha destato sospetto!!
Mi stupisce solo il fatto che dentro al negozio di animali (dove mi reco x prendere il cibo al mio gatto) ci sia stato addirittura un banchetto con una tipa che sponsorizzava la cosa...:storto:
Piera tu ne sai qualcosa di sta marca? ..Devo cercare su internet se salta fuori qualcosa... :rolleyes:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao, da quello che so io è un'ottima linea....sia per quanto riguarda l'alimentazione dei cani (cibau) che dei gatti (cimiao) :)
 

alestellina

Florello
Ah ecco.... non ero a conoscenza che ci fosse stata anche la linea cibau! :)
Beh, visto che dovrebbe essere abbastanza buono nonostante non sia indicata la percentuale di ogni singolo ingrediente :martello: proverò a vedere al negozio quanto costa.... Poi magari posso dargliene ogni tanto al micio...:D Ma non penso di abbandonare il mio fedele amico ALMO NATURE! :)
che voi sappiate ci sarà anche la linea della carne?
 

spot

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti!! ieri mentre ero solita a fare acquisti di crocchi e carne Almo Nature per il mio tommy una ragazza mi ha dato a titolo informativo una piccola brochure sui prodotti della CIMIAO e un sacchettino di crocchi da far provare al gatto..
Lei mi ha assicurato che sono molto di qualità, io sinceramente questo marchio non l'ho mai sentito... :confuso:
Fatto sta che le ho date al mio gatto e se l'è pappate subito! (me ne ha date una piccola confezione omaggio x gatti sterilizzati come il mio)

Ora la domanda.... ma davvero sono di qualità? ..Non è che ci fanno esperimenti su animali come ben sappiamo che lo fanno su altri marchi? cat:

E a livello di prezzi costano di più o di meno dell'almo?

GRAZIE!!! :love_4:

Quando avevo il negozio per animali (non di animali, mi sono sempre rifiutata di venderli) trattavo molti mangimi bio e non. QUesto è di sicuro nuovo, bisognerebbe scoprire se fanno esperimenti o no. In rete forse si trova qualcosa.

Purtroppo molti prodotti sono resi più appetibili ma in quanto a genuinità poi sono davvero molto scarsi

Esattamente, appetibilità non è certo sinonimo di qualità e serietà

:D Ma non penso di abbandonare il mio fedele amico ALMO NATURE! :)

:hands13: Appunto, ottima scelta!
 

alestellina

Florello
Grazie! Proverò a fare una ricerca in rete... sicuramente è un prodotto nuovo perchè anche la tipa me l'aveva detto... mi piacerebbe solo sapere se si può parlare di QUALITA' o meno.. :squint: :martello:
 
Alto