ARIEL28
Esperta Sezz. Orchidee
Voglio farvi vedere le foto delle orchidee che mi aveva regalato Riverviolet il 20 novembre scorso...
Sono state ferme immobili fino alla metà di gennaio, non avendole mai avute ero anche un po' preoccupata, poi ho pensato che lo stress del viaggio, l'adattarsi al nuovo ambiente, luce e temperature differenti, insomma ci stava tutta che fossero ferme...poi finalmente ho notato che qualcosa si stava muovendo...
Cominciamo dalla Cattleya Loddigesii, che è una bella lungona!
Questa è la Laeliocattleya mini purple
Questa è la cattleya Intermedia, ha messo da tempo la spata, ma è ancora vuota speriamo si decida presto a riempirla!
La Cattleya Warneri coerulea ha questo cosino...
Mi sono dimenticata di fotografare la Laelia Anceps guerrero che ha un cosino piccooooolissimo, ma l'importante è che ce l'abbia!!
Per ultime queste 2 arpie che sono ancora ferme!!
Brassolaeliocattleya e cattleya Percivaliana
Speriamo si sveglino pure loro!! altrimenti
Sono state ferme immobili fino alla metà di gennaio, non avendole mai avute ero anche un po' preoccupata, poi ho pensato che lo stress del viaggio, l'adattarsi al nuovo ambiente, luce e temperature differenti, insomma ci stava tutta che fossero ferme...poi finalmente ho notato che qualcosa si stava muovendo...
Cominciamo dalla Cattleya Loddigesii, che è una bella lungona!
Questa è la Laeliocattleya mini purple
Questa è la cattleya Intermedia, ha messo da tempo la spata, ma è ancora vuota speriamo si decida presto a riempirla!
La Cattleya Warneri coerulea ha questo cosino...
Mi sono dimenticata di fotografare la Laelia Anceps guerrero che ha un cosino piccooooolissimo, ma l'importante è che ce l'abbia!!
Per ultime queste 2 arpie che sono ancora ferme!!
Brassolaeliocattleya e cattleya Percivaliana
Speriamo si sveglino pure loro!! altrimenti