• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quad utility x giardinaggio

S

Sambuco

Guest
Io sto urgentemente cercando un quad utility x la manutenzione della mia terra, frutteto, ecc.Ora ne iniziano a fare con tutti gli accessori x il giardinaggio: tagliaerba, atomizzatore, spalaneve, carrettino al traino, seminatrice, insomma tutto quel che serve.
Sono piccolini, 4x4, arrivano anche a 750cc e vanno letteralmente dappertutto.Avevo un trattore ma l'ho dato indietro, perchè ho bisogno di qualcosa di + agile.
Siccome siamo agli inizi di questo tipo di macchine, x evitare fregature, cercavo + info possibile,
per cui se qualcuno le ha già viste all'opera...
ciao
 

alby80

Giardinauta Senior
Ciao Sambuco.. per esperienza ti dico che secondo me una cosa che fa troppe cose le fa tutte male.. dipende che esigenze hai.. cosa ti serve dell'elenco che hai fatto?
Se invece sei indirizzato su questo multi fai una spesa un pò più grande ma compra di marca (Honda magari). Partono sempre.. non si rompono mai.. e se si rompono te l'aggiustano ovunque (spesso in garanzia).
 
Alto