• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...purtroppo non so che pianta è ! e voi?

D

driver40

Guest
ciao a tutti sapreste dirmi se la mia pianta appartiene alla famiglia delle aloe o se ad altro tipo?
 

Allopacs

Master Florello
driver40 ha scritto:
ciao a tutti sapreste dirmi se la mia pianta appartiene alla famiglia delle aloe o se ad altro tipo?
La photo é troppo piccola,non puoi metterla un po più grande?Grazie.Allopacs:Saluto:
 

faxstaff

Giardinauta Senior
vengo in aiuto di driver40 ospitando le due foto da riconoscere sul mio server , io non sono riuscito ad aiutarlo visto la mia scarsa conoscenza delle piante succulente in genere...

Img1029.JPG


Img1031 ter.jpg


spero che voi possiate fare di meglio...

saluti fax
 

Allopacs

Master Florello
Purtroppo non so che pianta é!e voi?......

faxstaff ha scritto:
vengo in aiuto di driver40 ospitando le due foto da riconoscere sul mio server , io non sono riuscito ad aiutarlo visto la mia scarsa conoscenza delle piante succulente in genere...

Img1029.JPG


Img1031 ter.jpg


spero che voi possiate fare di meglio...

saluti fax
Non so,ho "sfogliato" Google un bel po senza trovare la piante in questione....:confuso: Assomiglia à una "parente" dell'Agave ma sicuramente non é cosi.Mi spiace ciao!Allopacs:sleep2:
 
O

Orpheos

Guest
entrambe sono aloe, la prima ce l'ho anche io ma nn so che specie sia, la seconda sembra un aloe aristata.
:Saluto:
 
Alto