• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

purezza a febbraio

guns'n'roses

Aspirante Giardinauta
Quando apro la persiana della cucina vedo ormai dallo scorso mese di ottobre sempre la purezza con qualche fiore....... ultimamente pochi...... però devo dire che questa infaticabile banksiana praticamente non ha mai smesso di produrre fiori,quasi volesse copiare le sue vicine mutabilis ,knock out, iceberg,maman cochet
DSC_0632-1.jpg
[/IMG]
DSC_0633.jpg
[/IMG]

]

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Veramente strabiliante, ne avevo vista una in fiore a dicembre dalle parti di Nizza, penso che questa rifiorenza a flussi riesca solo con il vostro clima, di sicuro qui nella pianura padana questo non si verificherebbe. Certo è che aprire la finestra alla mattina e trovarsi davanti diverse rose ancora fiorite in questa stagione deve essere gratificante, invece qui al mio risveglio ho trovato una discreta nevicata!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che invidia...è davvero bellissima! Nel vostro clima tutto diventa più bello! Aspettiamo ancora altre foto, se ne hai!

belluccio

Maestro Giardinauta
beata te!!!io sono due anni che la possiedo e non l'ho mai vista rifiorire!!!il vostro clima sembra essere l'ideale per questa rosa!!!

Dani&Gea

Giardinauta Senior
Mamma mia che bella!!!!!!!
Complimenti.....anch'io mi aggiungo al coro di quelli che dicono ...:"col vostro clima"...ad Imperia avete davvero una bella esposizione ed un microclima pazzesco altro che Savona...ormai succursale della Siberia!!! :)

guns'n'roses

Aspirante Giardinauta
Mamma mia che bella!!!!!!!
Complimenti.....anch'io mi aggiungo al coro di quelli che dicono ...:"col vostro clima"...ad Imperia avete davvero una bella esposizione ed un microclima pazzesco altro che Savona...ormai succursale della Siberia!!! :)

E' per questo che si chiama "Riviera dei Fiori".........

Alto