• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pubblicità ingannevole

P

Piera

Guest
Se c'è una cosa che non sopporto è l'inganno nelle piccole cose in questo caso la pubblicità. Su questo forum ho letto questa pubblicità: Piante
consegna a domicilio gratuita Vendita di Piante online
piante-fiori.feistro.com certa di trovarmi davanti un sito dove poter acquistare piante clicco e invece c'è tutt'altra cosa, foto per l'esattezza. Ecco queste cose mi fanno incazzare di brutto, non cliccate per favore se no fate il loro gioco, con i clic si guadagna, ora mi va bene se il guadagno è onesto così no, non ci sto.
 
S

scardan123

Guest
ti ricordo infine piera, come ciliegina sulla torta, che le multe per pubblicità ingannevole sono poche migliaia di euro al massimo (credo che al massimo dei massimi siano 50mila euro ma solo dopo una sentenza: equivale al costo di uno spazio di pochi secondi su una rete nazionale, cioè a niente sul totale della spesa di una campagna pubblicitaria).
 

Silvio07

Florello
A me invece le pubblicità mi piacciono, ma solo perchè mi fanno scassare dalle risate. Quelle di canale 5 poi.......l' avevate vista quella della NOVIPIU' con scorsette di siclia?:lol::lol:
 
S

scardan123

Guest
Silvio, non si sta parlando della gradevolezza o meno di una pubblicità, ma del fatto che sia ingannevole, cioè che prometta A e dia B.
 

pa0la

Florello
A proposito di pubblicità, ma......il lato spagnolo della vita salta addosso anche a voi?
E' fastidiosissimo, e non riesco a toglierlo
5998005.gif


ciao
pa0la
 
P

Piera

Guest
A proposito di pubblicità, ma......il lato spagnolo della vita salta addosso anche a voi?
E' fastidiosissimo, e non riesco a toglierlo
5998005.gif


ciao
pa0la

Fino a ieri si oggi no, ma non ho fatto niente, è sparito così com'è apparso.
 

Similar threads

Alto