• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[pt] Vendo Piante In Vaso15 Da Esterno

gebbino

Aspirante Giardinauta
[pt] Vendo Piante AUSTRALIANE In Vaso15 Da Esterno

TUTTE LE PIANTE SONO IN FASE DI FIORITURA
I PREZZI SONO SPESE DI SPEDIZIONI ESCLUSE :

PACCOCELERE 3 : 10€
PACCOCELERE 1 : 15€

SCONTI, SE VIENE SUPERATO L'ACQUISTO DI 5 PIANTE

PAGAMENTI ACCETTATI: POSTEPAY - PAYPAL - VAGLIA POSTALE

HANDERBERGIA
7b4e_1.JPG

PIANTA RAMPICANTE VIOLA - ROSA - BIANCA
PREZZO : 8€

PROTEA LITTLE PRINCE
b06f_1.JPG

d0c8_1.JPG

PREZZO : 12 €

PROTEA MINI KING
c136_1.JPG

PREZZO: 11€

PROTEA MARDIGRAS
d229_1.JPG

9294_1.JPG

PREZZO : 11€

PROTEA RED CARNIVAL
a64c_1.JPG

RedCarnival.jpg

PREZZO: 12 €
:martello2

(per i mod, se violo qualche regola di questo forum.. tolgo subito)

Ultima modifica:

california

Florello Senior
certo che alcune Protea sono davvero belle..peccato che non saprei dove metterle..altrimenti un paio me le accattavo subito :D
(non credo che tu stia violando il regolamento, gli annunci comm.li per materiale inerente al giardinaggio sono ammessi :))

gebbino

Aspirante Giardinauta
certo che alcune Protea sono davvero belle..peccato che non saprei dove metterle..altrimenti un paio me le accattavo subito :D
(non credo che tu stia violando il regolamento, gli annunci comm.li per materiale inerente al giardinaggio sono ammessi :))

grazie,
per il posto basta poco..basta che sia esposta al sole :)

gebbino

Aspirante Giardinauta
bhe....a casa mia il sole non manca........pero' abitando in montagna.....

C'E' FRIDDUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
:lol: :lol: :lol: :lol:

le protee resistano bene al freddo...fino a -2 se non è una cosa prolungata...resistano bene
e cmq.. il periodo della loro fioritura è febbraio marzo.. e settembre ottobre.. quindi se il freddo gli da addosso a gennaio.... salta la fioritura di febbraio ma è assicurata quella di settembre.. ancora più bella..visto che abiti in sicilia.. e anche se in montagna come hai detto tu.. il sole non manca :hands13:

california

Florello Senior
di fatti, gebbino, io potrei pure tenerle fuori tutto l'anno, magari rivolte contro un muro di casa, ma il fatto è lo spazio materiale che manca..ho solo un terrazzino..e questanno esplode..tant'è pieno..

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao,ma queste non sono le piante di Flora Toscana? Le due protee ce l'ha da marzo dell'anno scorso ed ho pure due leucospermum,non è che per caso hai anche la telopea e la banksia?

buffalo66

Giardinauta Senior
Grazie,ma queste non mi piacciono molto,ho visto che Flora Toscana ha in produzione la Telopea e al Flormart a Padova ce n'era una,ma non era in ottime condizioni,per cui pensavo le avessi.Grazie comunque

gebbino

Aspirante Giardinauta
ma non piacciono proprio a nessuno le protee?? poi a questi prezzi???
vi dico solo che in spagna e portogallo vengano vendute al doppio....:martello:

cmq se è per la fiducia cercatemi su ebay..

p.s
le handerbergia stanno finendo la fioritura...e tra poco è il momento giusto per travasarle... o metterle in terra per paretine da favola a febbraio... :hands13: :hands13: quando tutto il resto del giardino e spoglio....:Saluto: :Saluto: :Saluto:

gebbino

Aspirante Giardinauta
ma non piacciono proprio a nessuno le protee?? poi a questi prezzi???
vi dico solo che in spagna e portogallo vengano vendute al doppio....:martello:

cmq se è per la fiducia cercatemi su ebay..

p.s
le handerbergia stanno finendo la fioritura...e tra poco è il momento giusto per travasarle... o metterle in terra per paretine da favola a febbraio... :hands13: :hands13: quando tutto il resto del giardino e spoglio....:Saluto: :Saluto: :Saluto:

:martello: :martello: :martello: :Saluto:

Alto