• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prugno e prugne non fanno progressi...:cry:

emilius

Aspirante Giardinauta
cari amici, dalle mie ossessive osservazioni sull'orto e suoi abitanti emerge che:
il minuscolo pero butirra precoce morettini eroicamente prosegue con la fabbricazione di ben 4 pere, il minuscolo ciliegio cresce in larghezza con foglie nuove, il minuscolo albicocco si lancia esile verso l'alto, mentre il prugno president e' fermo nella crescita delle sue 8 prugne e nessun nuovo germoglio...

tutto cio' e' normale??

emilius

Aspirante Giardinauta
...intanto mi scuso per la gaffe di aver pubblicato un secondo messaggio non vedendo sul sito il primo!
il susino e' stato piantato a marzo, e credo abbia un paio d'anni, ma non son sicuro...ad essere precisi ho purtroppo rotto un ramo laterale recentemente e ho inserito dei tutori di canna naturale a cono rovesciato, manovrando un poco maldestramente per fissare i laccioli...direi pero' che l'alberello non sembra deperito...

emilius

Aspirante Giardinauta
...in teoria credo anche io, ma osservando che tali frutti non crescono e qualcuno mi pare anche avvizzito, sono in apprensione!

Alto