• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prova

Lara5000

Aspirante Giardinauta
Mauro,
anche tu eri ansioso di riuscire a entrare di nuove nel Forum dopo le manutenzioni..?!?
Beh, evviva siamo di nuovo quì in questa bellissima giornata di primavera.
 

girasole*

Giardinauta Senior
Ciao!

Ciao a tutti...anche io ero disperata stamattina,non riuscivo ad entrare nel forum e mi stava venendo la paranoia...!Scusate la domanda un po' sciocca...ma è cambiato qualcosa?A parte il fatto che ora,mentre scrivo non mi compaiono tutte le faccine...boh...e a parte il logo del forum,l'ometto col pollice verde...Come mai ha il cappello di babbo natale e c'è la neve?Mi son persa qualche stagione???:D
 

Sevi

Fiorin Florello
E' vero...a puro titolo di cronaca dico che non funziona nemmeno la finestrella con la montagnetta...quella per l'inserimento delle immagini o delle gif...ciao Mauro e grazie per l tuo lavoro...
01.gif
 

decky

Florello Senior
Alcuni bottoni son di nuovo in english ed è riapparso il permalink!
Mauretto a lavoro anche di domenica eh
34.gif
56.gif


PS : ma l'altro forum è ko o ci stai mettendo mano?
 

Sevi

Fiorin Florello
E' sparita la barra per le informazioni sulle piante e la rivista...

E il mio cerchietto da parte al nome è diventato tutto rosso...solo a me, per quale motivo?
Almeno non mi pare di aver visto nessuno col cerchietto "vergognoso"...timido...insomma rosso come un pomodoro...non mi piace e non vorrei avesse a che fare con qualcosa di negativo...che è successo?

Grazie...so che c'è altro da fare che rispondere a 'sta domanda stupida...ma magari un giorno eh...chissà
35.gif
59.gif


Dimentivavo di chiedervi...lo vedete anche voi tutto rosso il mio cerchietto?
 

decky

Florello Senior
Sev mi sa che hai l'opzione invisibile, vedi un pò pannello controllo- modifica opzioni -togli la spunta usa modalità invisibile :)

PS:Toh! ti sei messa skype!:)
 

Sevi

Fiorin Florello
Rigrazie decky...l'avevo messa io oggi l'opzione invisibile
04.gif


Sì...ho messo skype...sono lunadipanna...non ridere, evidentemente avevo bevuto quando l'ho "scelto"....diciamo che sono stata presa alla sprovvista eheheheh
28.gif


E' tornata la barra informazioni, visto?
Grande Maurooooooooooooo!
18.gif
28.gif


(muah è il bacio vero? Non vorrei fare una gaffe!)...

L'unica cosa che ancora non funziona è la montagnetta...ma poi si sistemerà pure quella...
04.gif
 
Ultima modifica:

decky

Florello Senior
Ehm muahhaha sarebbe grassa risata, ma non penso che Mauro si formalizzi
21.gif


Ordunque ti cercherò su skype
48.gif
 

Similar threads

S
Risposte
0
Visite
673
S
B
Risposte
0
Visite
602
BIROWSKY
B
P
Risposte
0
Visite
858
P
P
Risposte
2
Visite
713
Alto