• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prova foto

coccinella40

Master Florello

silvia75

Giardinauta
ma perchè se io una volta scritto il messaggio clicco sul link lo vedo! ma ce l'ha con me...

Ultima modifica:

coccinella40

Master Florello
Silvia , se vuoi apro photobouchet con te e ti seguo nell iscrizione passo passo, dove trovi difficoltà mi scrivi in mess. privato MP .Ok?:love_4:

Andrea B

Giardinauta
silvia75 ha scritto:
AIUTOOOOOOOOO MI DITE PER FAVORE SE RIUSCITE A VEDERE LE MIE GRASSINE STO ANDANDO FUORI DI CAPA..........opssss stavo urlando non me ne ero accorta .....sono stravolta........:cry: http://us.f3.yahoofs.com/users/42c03d2cz3e0822f1/3724/__sr_/eef1.jpg?pharpxCB_q6opXRt
Hei, calma, che problema c'è? Ancora non si vedono al link che hai messo, ma ci riuscirai presto. Credo che la pagina che vuoi far vedere non si a condivisa o sia la tua pagina personale e non quella pubblica. Prova a linkare direttamente le foto cliccandoci sopra col destro, poi fai "proprietà" e copia l' URL, poi incollalo nel post. Comunque non conosco la procedura di condivisione di Yahoo foto, ma segui le loro istruzioni e vedrai che ci arrivi.

Ciao

Andrea

coccinella40

Master Florello
Bellissime tutte così fiorite le tue grassine:hands13: :hands13: :hands13: Ho visto anche due dolcissimi coniglietti.:love_4: Non li mangi vero???cat: CIAO:Saluto:

silvia75

Giardinauta
be io se adesso clicco sugli indirizzi che hai messo tu mi scrive che è impossibile vedere la pag?perchè?se vado su mostra diaposive me le fa vedere.........bo non ci capisco più niente...ufffffff

silvia75

Giardinauta
:eek: :eek: ma sei matta certo che no!!!!si chiamano bianca e neve sono 2 donnine..........:lol: quella macchiolina nera è il mio bau......sono troppo belli.....grazie per i complimenti ho anche qualcosa da scambiare se vuoi se ti puo interessare qualcosa piu che volentieri ciao ciao:coniglio:

Alto