• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Programma tv "giardini da incubo"

serang79

Aspirante Giardinauta
Buongiorno e scusate per il disturbo,
stiamo preparando la II° serie del programma tv GIARDINI DA INCUBO su SKY UNO (Canale 108).
Obiettivo del programma è quello di recuperare, trasformare e rendere paradisiaci giardini incolti, abbandonati, trascurati....insomma da INCUBO!!!

Una squadra di esperti giardinieri, capitanati dall’ex campione della nazionale italiana di rugby, Andrea Lo Cicero, è pronta ad entrare in azione!
Stiamo cercando (ESCLUSIVAMENTE SU ROMA O NELLE IMMEDIATE VICINANZE) qualcuno disposto a ristrutturare il suo giardino mettendosi in gioco partecipando alle registrazioni.
I lavori si svolgeranno in tre giorni (lavorativi) dalla mattina presto (8.30) al tardo pomeriggi (18.30) in cui da un lato i giardinieri si dedicheranno alla pulizia, potatura e installazione del prato all’inglese, dall’altro si svolgeranno le riprese (ESCLUSIVAMENTE ALL’ESTERNO) del programma.

Il costo dei lavori, abbastanza incisivo, è a totale carico della produzione.
Nessun tipo di costo è a carico dei proprietari.


Grazie,
Sergio
Redazione GIARDINI DA INCUBO
sergio.giardinidaincubo@gmail.com
 
Ultima modifica di un moderatore:

ff_laura_ff

Aspirante Giardinauta
Fighissimoooo ! Io ci sto ! Abito ad ardea rientro nelle "immediate vivinanze" ??? Ho un giardino di circa 300 mq. Come devo fare per candidarmi? Si può fare dal sito o devo mandare un email all indirizzo citato ???
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Uffa!!!!! La voglio anch'io una squadra di giardinieri al mio servizio!!!!!!
Comunque sono pronta a scommettere che nessuno degli abituali frequentatori del forum ha un giardino 'incolto abbandonato o trascurato...' magari un pò spettinato o selvaggio, ma solo perchè 'lo famo strano'!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
però potrebbe esserci qualche non utente che sbircia qui per capire cosa farsene del suo giardino
e trovando questo annuncio potrebbe aver risolto il suo problema, all'inizio....
ma una volta che gliel'han rifatto.. devono passare di qui per forza se vogliono almeno provare a mantenerlo :D
altrimenti tempo 6 mesi e torna tutto come prima!!!
 
Alto