• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Profumo inebriante... parte seconda!

deamia

Aspirante Giardinauta
WOW!!!:hands13:

Non mi pare vero! Sono andata ieri pomeriggio alla ricerca della "mia" Osmanthus e l'ho trovata al primo colpo!!:froggie_r

ihihihih... e una è fatta!

Cara però. Accidenti!! Una pianta alta circa un metro costa circa 120 Euro...

Per l'altra pianta (da appartamento!) che cercavo: allora... ho sbagliato tutto.
Non era thiaré (a me l'avevano segnalata con questo nomi già anni fa ma non si chiama così...) quella che desideravo io è "Plumeria - Frangipane"...

Ho trovato anche quella! La mia fiorista me la procurerà senza ombra di dubbio...

ed è fatta anche questa!!

Cammino a 10 cm da terra dalla gioia!

Grazie per l'aiuto e le info!!!

:flower: :flower: :flower: :flower: grazie, grazie, grazie!!!
 
Ultima modifica:

Ornella.48

Maestro Giardinauta
certo che 120 euro mi sembrano un gran bella cifra ....:squint:

Per la plumeria, non vorrei farti scendere dai 10 cm su cui stai volando :D , ma visto che abiti in Svizzera, prima di prenderla prova a fare un giro di ricerca nel forum, la plumeria non è esattamente una pianta da nord.
Informazioni immediate non te ne posso dare, visto che abitiamo quasi vicine e quindi non l'ho mai presa in considerazione, ma nel forum ci sono parecchie discussioni al riguardo
 

kiwoncello

Master Florello
Anche a me, ma forse dipende dal fatto che l'Osmanto ha crescita lentissima e quindi per arrivare ad 1 mt di altezza impiega molto tempo....
kiwo
 

Similar threads

Alto