• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

produrre dolci e conserve

_orfeo_

Giardinauta Senior
Ciao a tutti,
io e mia madre abbiamo sempre amato preparare dolci, per cui riceviamo molti complimenti. Io amo molto preparare marmellate e conserve di frutta... stavamo pensando che sarebbbe molto bello per noi poter produrre queste berlle cosette in quantità maggiori (e non solo in quantità-famiglia) per poterle vendere, magari anche su internet.
ora mi chiedo, cosa dobbiamo fare per intraprendere questa attività legalmente??? Insomma, non così a nero come fanno molti vendendo agli amici e conoscenti, ma PER VENDERLE I PRODOTTI ANCHE A SCONOSCIUTI? Non voglio di certo aprire una fabbrica... fatemi sapere!!!

S

scardan123

Guest
Non ne ho la piu pallida idea ma se vendi cibo per umani ti serviranno un mucchio di certificazioni mediche/sanitarie/igieniche etc !!!

Alto