• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prodotto per radificazione della pianta

jemmine

Aspirante Giardinauta
Volevo sapere se qualcuno ha provato:"il preparato specifico per favorire la radificazione della pianta" è della flortis, volevo sapere che risultati si sono ottenuti se aiuta la radificazione delle pinte delle talee e delle semenze. ciao:Saluto::Saluto: e grazie

Hélène

Esperta Sezz. Rose
quello liquido dici?
io ce l'ho ma sinceramente non l'ho mai usato per far radicare le talee...per quello uso gli ormoni radicanti in polvere.
l'ho usato per innaffiare delle piante che ho dovuto rimettere a posto in un periodo poco opportuno (a causa dei muratori che mi hanno raschiato il cortile scoprendo di conseguenza una parte delle radici delle mie piante:burningma).

devo dire che le piante non hanno risentito molto dello spostamento, ma sinceramente non saprei dire se il merito è del prodotto...

miciajulie

Fiorin Florello
quello liquido dici?
io ce l'ho ma sinceramente non l'ho mai usato per far radicare le talee...per quello uso gli ormoni radicanti in polvere.
l'ho usato per innaffiare delle piante che ho dovuto rimettere a posto in un periodo poco opportuno (a causa dei muratori che mi hanno raschiato il cortile scoprendo di conseguenza una parte delle radici delle mie piante:burningma).

devo dire che le piante non hanno risentito molto dello spostamento, ma sinceramente non saprei dire se il merito è del prodotto...

quello liquido della flortis lo unso quando rinvaso le piante o quando intero talee fatte radicare in acqua. le piante trattate stanno tutte bene, ma come Hélèene nn so se dipenda dal liquido o no. baci

Alto