S 

Silvia76
Guest
Ciao sono nuova del forum, volevo chiedere il vostro aiuto per capire che problema ha  la mia kentia acquistata a novembre 04.
La pianta è alta 1.60 e da qualche settimana nei rami bassi le foglie hanno iniziato a prendere un colore vicino al marrone e a rovinarsi (ho dovuto tagliare un ramo perchè era diventato marroncino 
   ). E' situata vicino ad una finestra che però la maggior parte della giornata ha le tapparelle abbassate, è lontana dai caloriferi. Da ieri ho deciso di aumentare le dosi di acqua ad una volta la settimana credendo sintomo di poca acqua dato che il terreno al tatto è asciutto. Leggendo qua e la su alcuni dicono che tali sintomi sono dovuti alla presenza del ragnetto rosso, ma di animaletti non vedo l'ombra.
 ). E' situata vicino ad una finestra che però la maggior parte della giornata ha le tapparelle abbassate, è lontana dai caloriferi. Da ieri ho deciso di aumentare le dosi di acqua ad una volta la settimana credendo sintomo di poca acqua dato che il terreno al tatto è asciutto. Leggendo qua e la su alcuni dicono che tali sintomi sono dovuti alla presenza del ragnetto rosso, ma di animaletti non vedo l'ombra. 
Aiutatemi vi prego 

Grazie

La pianta è alta 1.60 e da qualche settimana nei rami bassi le foglie hanno iniziato a prendere un colore vicino al marrone e a rovinarsi (ho dovuto tagliare un ramo perchè era diventato marroncino

). E' situata vicino ad una finestra che però la maggior parte della giornata ha le tapparelle abbassate, è lontana dai caloriferi. Da ieri ho deciso di aumentare le dosi di acqua ad una volta la settimana credendo sintomo di poca acqua dato che il terreno al tatto è asciutto. Leggendo qua e la su alcuni dicono che tali sintomi sono dovuti alla presenza del ragnetto rosso, ma di animaletti non vedo l'ombra. Aiutatemi vi prego

Grazie