• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi Server

M

MauroRi

Guest
Ciao a tutti,
abbimo avuto problemi con l'installazione di alcure pack che garantiscono la sicurezza del server, chissa perché windows 2000 server non voleva più farvi entrare, dovrebbe essere tutto OK se aveste ancora problemi vi prego di contattarmi.
Ciao e scusate per il contrattempo.
Mauro

C

Constance Spry

Guest
Io non ho riscontrato alcin probleme ain nessuno rei miei recenti accessi.

C

Constance Spry

Guest
Oddio! Rileggendo il mio precedente messaggio credo di aver preso l'Albertite anche io!

Sandrasos

Aspirante Giardinauta
Mauro, come avrai letto nella posta elettronica, io ieri sera non riuscivo per niente a mandare messaggi, per fortuna stasera è tutto OK. Grazie, Sandra ;)

E

Esmy

Guest
Mauro ... cattive notizie ..
non so se è solo un mio problema ma non si riesce più a caricare le immagini sul server!!

ecco l'errore che mi da:

-------------------------
Error:
File: c:/SITOWEB/GIARDINAGGIO/uploads/esmy42.jpg
There was an error opening the Output File
for Writing.

Make sure that the directory:
c:/SITOWEB/GIARDINAGGIO/uploads
has been chmodded with the permissions '777'.

Also, make sure that if your attempting
to overwrite an existing file, that the
existing file is chmodded '666' or better.

The Error message below should help you diagnose
the problem.

Error: Permission denied

[ 06-02-2002: Messaggio scritto da: Esmy ]

C

Constance Spry

Guest
In effetti neanche io sono riuscita a caricare immagini. Volevo postare Holly Hobbie coi gerani, ma ha impiegato un tempo lunghissimo solo per arrivare a metà. A quel punto la fascia blu ha smesso di avanzare e l'omino ha smesso di correre. Ho provato un paio di volte, ma sempre la stessa cosa. Ho chiuso la finestra e non ho avuto pazienza di aspettare, ma forse sarebbe comparso anche a me lo stesso messaggio che la letto Esmy