• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi col sito

Manu1

Maestro Giardinauta
Non so se capita solo a me, ma da qualche settimana il sito di giardinaggio.it è lentissimo, quasi impossibile da usare. Succede solo a me???? :cry:
 
S

SEBBY

Guest
Succede anche a me, è veramente lentissimo, per passare da un forum all'altro occorrono anche 5 minuti ed è impossibile visualizzare le foto: venerdì, dopo 15 minuti di attesa, ho desistito. Inoltre questa mattina mi appare spesso una finestra in cui mi si dice che devo scaricare un software per poter visulizzare in modo corretto il sito. Che devo fare?
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Questa del software mi pare parecchio strana, Sebby! :squint: Ricordi il nome?
 
S

SEBBY

Guest
Mi appare una finestra di Microsoft internet Explorer (la tipica finestra a fondo grigio) con scritto:
Nel tuo computer non è installato il software di accesso.
Per visualizzare il sito devi installare correttamente questo software garantito contro ogni virus.
Clicca su SI nell'avviso di protezione.
Ti ricordiamo che il software è gratuito e certificato.
Vuoi accerede ai contenuti?

Poi appare un'altra finestra simile con:
il percorso C:\\windows\desktop\http://flat.trafficadvance.net/?d=605688
non esiste o non è una directory.

Che faccio? Devo scaricare il software come mi dicono? Fino a venerdì scorso questo messaggio non appariva.
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
a me tempo fa appariva lo stesso messaggio, ma poi il nome del programma da scaricare era diverso. e poi si apriva continuamente una finestra fastidiosissima, io la chiudevo e dopo 2 minuti... zac... si riapriva! poi ha smesso... boh...:confuso:
 
M

Mauro

Guest
Giardinaggio.it e il suo forum, non necessitano di programmi aggiuntivi.

Funziona correttamente con tutti i browser e IE dalla release 5 e sucessive.

Controlla di non avere virus o applicativi non leciti.

Il sito è lento perchè il server è sottodimensionato al traffico, ci stiamo lavorando http://www.giardinaggio.it/forum/showthread.php?t=16687

ciao Mauro
 
S

SEBBY

Guest
Ho fatto una scansione del sistema con l'antivirus e il record di avvio era danneggiato, ora è tutto a posto, grazie e buon lavoro per l'aggiornamento del server!!!!
 
Alto