Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In realtà è una camelia. Bisogna avere altre info per risponderti, ad esempio se ce l'hai da anni o se è acquistata da poco, esposizione, tipo di terreno (è acidofila) etc
Se hai altre acidofile piantate e rispondono bene il terreno é ok, altrimenti la pianta difficilmente si adatta bene. Se comunque piantata prima della fioritura é normale che li perda. Deve adattarsi al nuovo impianto.
Quoto a pieno quello che ha detto Crimson...
per travasarla avresti dovuto aspettare che finisse la fioritura ...
comunque a due mesi la pianta sembra sana ,la perdita dei bocci può essere anche dovuta al caldo anomalo di questa primavera ..
che ha spinto la pianta a fare nuove foglie a discapito dei fiori ..