• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prime fioriture minaciate...foto

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Dopo tre anni di cure e attenzioni il mio glicine (Wisteria floribunda "Macrobotris"), ha prodotto tre infiorescenze. Speriamo che con il prossimo arrivo del freddo non subisca danni :(
IMG_0004.jpg

Pure il "jasminum polyanthum" è in piena vegetazione, anche per lui nutro timori, ma sta in un angolo super protetto.
IMG_0009.jpg

Invece "Mysosis e Lobelia " non dovrebbero avere grossi problemi:embarrass
IMG_0007.jpg

La lLobelia a dir la verità è tutto l'inverno che "colora" il vaso del Plumbago!
IMG_0010.jpg

Questo Tilipano spontaneo non centra niente con il terrazzo, ma troppo bello per non mostrarvelo :D
IMG_0364.jpg

Tutti incrociamo le dita e speriamo fortemente che la temperatura non scenda sotto lo zero.:cry: :burningma

Sevi

Fiorin Florello
Roberto....bellissimi!:hands13: :hands13: :hands13:
Io invece ho deciso di abbandonarlo il glicine...devo anche dire però che l'avevo accettato di malavoglia eh...mi piace sì ma avevo altri progetti in mente...tutto qui:D

Quindi lo restituirò al suo proprietario d'origine...è pure da seme...dovrei aspettare troppi anni e, ripeto, secondo me col mio spazio c'entra poco...

Cmq...ne approfitto per chiederti...il myosotis è il nontiscordardime giusto?
L'hai comprato o l'avevi seminato tu?
Io ci ho provato una volta a seminarlo ma senza successo...:cry: :cry:

Hai consigli in merito? Il tuo è strabello...un po' te lo invidio...:D :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Scusa Roby...come al solito mi permetto un po' di più del necessario...:martello2 :martello2
Daresti un'occhiata al 3D che ho aperto sull'evonimus?
Magari, data la tua esperienza...sai darmi la risposta anche su quello...ti ringrazierei moltissimissimo....e scusami ancora...:love_4: :love_4: :love_4:

Alto