• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primavera alla Landriana...chi ci sarà?

R

Roberta

Guest
Data la vicinanza dell'evento rimetto il messaggio per sapere chi ha intenzione di venire. Le date sono 25-26-27 aprile.
Io andrò il 25, orario da definirsi.
E voi in che giorni e in quali orari andrete?

Se mettiamo qui sotto un calendario di presenze ci può organizzare per incontrarci, eventualmente scambiandoci privatamente i cellulari.

Ciao

[ 12.04.2003, 15:39: Messaggio scritto da: Roberta ]

Mapi

Aspirante Giardinauta
io vorrei andarci e per me sarebbe la prima volta, ma al momento non so dirVi precisamente quando probabilmente potrei andare il 25 Aprile di mattina, mi sapete dire dov'è questo posto e precisamente di cosa si tratta?

Avevo letto qualche post di Puccio che prevede di andare anche lui.

Ciaoooo
Mapi

R

Roberta

Guest
La landriana si trova Tor S.Lorenzo, ma ho saputo che la mattina del 25 si può entrare solo con invito. L'orario di apertura per tutti è dalle 14.00 o 14,30 di venerdì 25.
Oltre a poter visitare i giardini c'è la mostra mercato di molti espositori (specialmente del nord) con piante particolari che a volte dalle nostre parti non sempre si trovano.
Con Giardinaggio di aprile c'è un buono sconto (paghi 1 e si entra in 2).
Puoi trovare maggiori informazioni sul sito: http://www.giardinidellalandriana.it

Ciao

[ 14.04.2003, 13:25: Messaggio scritto da: Roberta ]

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao Roberta,
non ho risposto subito perchè in effetti il mio 'programma' non è ancora ben definito (essendo rimasti in due è difficile decidere a maggioranza ;) ). Quello che è già deciso, salvo complicazioni indipendenti dalla nostra volontà, è che arriveremo a Roma la mattina del 25, pernotteremo due giorni ad Aprilia (25 e 26) e che un giorno sarà dedicato alla mostra delle orchidee a Monteporzio (possibilmente il 26). Per la Landriana quindi resterebbero il pomeriggio del 25 e il 27. Appena deciso, informerò.
Saluti e grazie.
Pietro

B

Belladonna

Guest
Ciao Roberta e ciao a tutti!

Per quanto riguarda la Primavera alla Landriana mi piacerebbe molto andarci, ma ancora non so se e quando potro' perche' ho qualche impegno da incastrare.

Tra l'altro negli stessi giorni c'e' una fiera agricola a Campoverde (LT) che mi interessa e quindi devo solo organizzare la mia "agenda".

Ora che comincio ad avere delle idee piu' precise sulle piante grasse mi dispiacerebbe perdere questo appuntamento alla Landriana, che dovrebbe essere davvero gustoso per gli appassionati di cactus e dintorni!

Si potrebbe fare una specie di badge del forum di Giardinaggio, da apporre al bavero della giacca... in modo da riconoscerci!!!

Saluti a tutti.

Belladonna :cool:

abelia75

Giardinauta Senior
Roberta,

conta pure su di me, non vedo l'ora, se tu pensi di andarci venerdì pomeriggio per me non c'è problema, mi farà molto piacere conoscerti di persona.
Scambiamoci i numeri di cell., ti invio una e-mail privata....

Ciao

Abelia :D :D :D

R

Roberta

Guest
Grazie delle risposte.

Pietro se verrai il 27 ti perdi l'occasione di conoscerci ;) ...a parte gli scherzi... solo una cosa però, considera che l'ultimo giorno della mostra/mercato, le cose più belle sono state già vendute.

Abelia e-mail ricevuta, anche io non vedo l'ora di conoscerti! Con me ci sarà pure Sosò. Ti invio subito una e-mail con il mio numero.

Belladonna spero verrai, inoltre ricordati che hai una piantina grassa regalata da me; come ti ho scritto nell'sms mi devo far perdonare il fatto di essermi dimenticata di spedirti parte dei miei semi :rolleyes:

Ciao

Mapi

Aspirante Giardinauta
sto cercando di organizzarmi per la visita nel pomeriggio del 25 Aprile, perche' non mi passate i Vs numeri via e-mail cosi in caso vi contatto tutte.

ciaoooo Mapi

R

Roberta

Guest
Mapi ti ho inviato l'e-mail con il numero di cellulare.

Allora, ricapitolando sicuri il 25 pomeriggio siamo: io,Sosò e Abelia;

inoltre sono in contatto con Annalisa che mi ha detto che ci saranno anche Noor, Connie, Gabry, Maria Acquaria e altre persone.
Loro però vanno già dal mattino perché hanno gli inviti come avevo scritto sopra.

Rita, la nostra mitica banca del seme
purtroppo non ci sarà, mi ha detto Annalisa, perché va al mare (beata lei)! Rita se ci dovessi ripensare o ti scocci di stare al mare...fai un salto mi raccomando.

Ciao
:cool:

[ 16.04.2003, 17:42: Messaggio scritto da: Roberta ]

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Salvo complicazioni dell'ultimo minuto, la mattina del 25 saremo a Monte Porzio per la mostra "Orchidee in Centro" e nel pomeriggio alla Landriana (il compagno di viaggio è in agitazione avendo avuto notizia che il vivaista Alan Butler gli consegnerà brevi manu le Gasteria e Sansevieria già ordinate ;) )
Pietro Puccio

lisa

Giardinauta
Wohwwwwww! allora ci vediamo alla landriana,ti mando il mio n° di cell per email così ci rintracciamo quando arriavi.

annalisa

T

trillino

Guest
Penso di esserci anch'io.
Roberta ti ho inviato una mail con il cel.
Trillino

Mapi

Aspirante Giardinauta
ho problemi con il pc quindi non ho potuto prendere i Vs numeri telefonici vi passo ora il mio perche' a casa il pc non ha piu la linea internet e sono in attea di Alice.Quindi non potro scrivere nemmeno sul forum.

Tel 335 6527374

penso di venire anch'io per favore mi chiamateeeemi il 25 Aprile

ciao Mapi

R

Roberta

Guest
Ragazzi/e mi sono collegata giusto per vedere se c'erano altre adesioni e che SORPRESA!

Io sarò lì dalla mattina perché ho un invito, ma se riuscite a stare lì per le 14.00 (quando la Landriana apre al pubblico e quando faranno la prima visita ai giardini) ci incontriamo a quell'ora o davanti all'entrata della visita ai giardini o alla biglietteria...altrimenti se qualcuno dovesse venire pià tardi ci incontriamo davanti alla biglietteria.

Giuditta ci sarai anche tu?!
Oggi non penso di potermi collegare nuovamente, Giuditta ti invio il mio numero di cellulare per rimanere in contatto, fammi sapere a che ora sarai alla Landriana.
Trillino ti ho già mandato una e-mail.

Pietro ti invio anche io il mio numero di cellulare perché a volte ci sono problemi di copertura...il telefono non sempre prende.

Avete il mio cellulare, ho il vostro..a questo punto non incontrarci è impossibile, fatemi sapere a che ora sarete lì.
Non so se lo avete già fatto ma Trillino,Abelia, Mapi vi conviene scambiarvi il numero anche tra di voi.

Ciao a tutti e a domani!!!
:cool:

PS: DIMENTICAVO per chi viene da Roma e non sa che strada fare, la cosa più semplice è prendere Via Laurentina dal raccordo anulare direzione fuori Roma e farla tutta fino a che si incontreranno i cartelli con scritto giardini della landriana.

[ 24.04.2003, 21:59: Messaggio scritto da: Roberta ]

Alto